FINALMENTE è online la nuova guida SIMPLY ROSE’, la prima guida semplice, chiara e diretta dedicata al vino rosé.
Se anche tu vuoi fare parte della Rosé Revolution, e sei stufo dei soliti sapientoni che i profumi del vino sembrano la lista spesa, SCARICA ADESSO la guida!

Tranquillo, non è spam e NON è una Newsletter

Perché scaricare la guida?

Curiosità e aneddoti sul mondo rosé;

Come è nato il vino rosé;

Guida chiara, semplice e diretta;

Come si fa il vino rosé?

Tecniche di degustazione del vino  rosé!

BONUS: Scopriamo insieme il tuo rosé preferito!

Tranquillo, non invio spam. E non è una newsletter 😉

Dicono di Rosato Semplice…

Rosato Semplice è la guida che accoglie il tuo interesse e ti accompagna con ironia e competenza nella lettura. Soddisfa i tuoi dubbi e la tua curiosità. È come bere un calice di rosato con un amico che ti insegna ad apprezzarlo, senza preziosismi inutili. Innovativa!

AntonioCounselor

per un principiante che voglia sapere qualcosa in generale sul vino rosè va bene, ci sono degli spunti interessanti su cui approfondire

MaryWine Digital Coachhttps://www.degustareilvino.com/

Da enologo posso dire che è un’ottima guida per chi si approccia al mondo del vino e vuole un qualcosa di chiaro, semplice e facilmente accessibile. Contiene inoltre molto curiosità che spesso sfuggono anche agli addetti ai lavori. Consigliatissima. Complimenti Dario!

GianlucaEnologo

Devo farti i complimenti per questo prezioso quanto esaustivo lavoro. Mi ritengo un discreto conoscitore di vini, eppure alcuni aspetti che hai brillantemente descritto non li conoscevo, seppure abbia frequentato dei corsi di degustazione.

Inoltre tutto il lavoro che hai svolto si pone come una guida tesa a valorizzare o promuovere una tipologia di vino, ma senza una finalità commerciale diretta (nel senso che non hai realizzato una guida per inserire nell’ultima pagina un listino di bottiglie di rosato), perciò è doppiamente pregevole e meritorio.

Mi hai fatto venir voglia di bere una bottiglia di rosato pur senza aver menzionato una marca o un produttore di vini, quindi…ben fatto !!

Alessandro

Se lo faccia dire, Lei ha stile, gusto e idee… farà strada!

AntonelloChimico

Ottima guida sul vino rosato. Semplice, diretta (arriva subito al sodo senza troppi giri di parole), alla portata di tutti e soprattutto studiata bene perchè nel momento in cui ti sta sembrando leggermente teorica ecco che lo scrittore inserisce qualche perla divertente per manterere viva l’attenzione del lettore.. e ci riesce benissimo! Ci sono consigli utili per chi è alle prime armi e si vuole avvicinare al mondo del vino. Scaricatela!

Miriana Laureata in Scienze Biosanitarie

La guida è interessante! Ed è molto esaustiva.. E chiara anche per chi è alle prime armi

AnnalisaTecnologa Alimentare

Ciao Dario, beh devo farti i complimenti per la tua guida Into the Rose, che ho avuto il piacere di guardare in uno di questi giorni…ma da dove ti è uscita questa idea?

EdoardoEnologo

COSA TROVO ALL’INTERNO DELLA GUIDA?

Ecco una preview

Tranquillo, non invio spam. E non è una newsletter 😉